Fear The Walking Dead: Sandrine Holt new entry nel cast regular

sandrine holt

Dopo aver discusso insieme a voi del possibile addio a Daryl Dixon nella sesta stagione di The Walking Dead, torniamo ad occuparsi di Fear The Walking Dead. Ieri vi abbiamo raccontato che ci sono degli enormi ritardi nelle riprese, tanto che lo spin off potrebbe andare in onda insieme alla serie principale. Noi non crediamo che in casa AMC abbiano intenzione di “bruciare” quest’ennesima occasione di superare gli altri newtork conquistando un’altra larga fetta di telespettatori. Però è anche vero che Fear The Walking Dead potrebbe deludere le aspettative dei fan con un abbandono di massa. Secondo noi, se è vero che ci sarà il “parallelismo televisivo” (se così possiamo definirlo), si tratterà di una mossa strategica e non di “ritardi” come vogliono farci credere. Ricordiamo che queste sono solo nostre supposizioni e non notizie ufficiali, visto che arrivano col contagocce.

Fear The Walking Dead: Sandrine Holt sarà Bethany Exner

Tuttavia, questa mattina abbiamo altre notizie per voi. Sapete chi è arrivato sul set di Fear The Walking Dead? Sandrine Holt. La Holt è un’attrice di origini cinesi. Sicuramente per i “telefilm addicted” quello della Holt non è un volto nuovo. Infatti è la star di “The Returned” e ha partecipato anche in “House of Cards” e “Hostages”. Anche per lo spin off, Robert Kirkman ha scelto un cast di tutto rispetto: Cliff Curtis interpreterà un insegnante divorziato, Kim Dickens una consulente scolastica che ha due figli, Frank Dillane e Alycia Debnam. Insieme a loro ci saranno anche Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason e Rubén Blades. Sandrine Holt, indosserà i panni di Bethany Exner. Una dottoressa molto qualificata.


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi