Fear The Walking Dead: sono iniziate le riprese

fear the walking dead
fear the walking dead
Elizabeth Rodriguez sul set di Fear The Walking Dead

Ormai è UFFICIALE! Le riprese di Fear The Walking Dead sono finalmente iniziate, dunque prossimamente potremo scoprire nuovi dettagli sullo spin off e capire se sarà all’altezza della serie originale.

La prima stagione farà il suo debutto in estate, alcuni sostengono che andrà in onda dal prossimo 12 Giugno ma a noi pare poco probabile. Gli episodi avranno una durata di 60 minuti circa, ma anche questa notizia è da “prendere con le pinze” soprattutto se pensiamo al finale della quinta stagione che doveva essere di 90 minuti. Sicuramente dovremo sottrarre almeno una ventina di minuti di pubblicità.

Matematica a parte, torniamo alle riprese di Fear The Walking Dead. Nella foto a corredo dell’articolo si vede Elizabeth Rodriguez, l’ultima new entry del cast regular. Noi troviamo che sia perfetta, ha lo sguardo meravigliato tipico dei bambini il primo giorno di scuola. Si sarà ambientata in fretta nel mondo dell’apocalisse zombie. Eppure Robert Kirkman aveva dichiarato che i primi giorni dell’epidemia sarebbero stati i più terrificanti e pieni di insidie e pericoli. Inoltre aveva aggiunto che chi avrebbe ingnorato i cambiamenti in corso sarebbe restato ucciso. Forse questa foto è stata scattata durante una pausa, oppure Liza sarà una tipa tosta come Carol.

Lo showrunner David Erickson non nasconde la sua eccitazione. Il nuovo viaggio apocalittico ha un cast e una crew da far invidia alle altre produzioni e non mancheranno le sorprese. Del personaggio interpretato dalla Rodriguez purtroppo sappiamo solo che si chiamerà Liza (che fantasia!). Insieme al lei sul set ci sono già Kim Dickens ovvero la consulente scolastica Madison (non più Nancy) dal passato tormentato e i figli Nick e Alicia, interpretati da Frank Dillane e Alycia Debnam-Carey. Il protagonista maschile invece sarà Travis (non Sean Cabrera) e avrà il volto di Cliff Curtis. Infine ci sarà anche Mercedes Mason (Ofelia).

Il pilot è diretto da Adam Davidson e queste primissime scene sono state girate a Vancouver. Successivamente si sposteranno a Los Angeles. Inoltre abbiamo scoperto che non si tratterà di un prequel completo, le vicende del nuovo gruppo infatti seguiranno la stessa linea temporale dello show principale.


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi