Fear The Walking Dead su Horror Channel di Sky ad agosto

banner fear the walking dead

Questa mattina abbiamo condiviso il nuovo banner ufficiale della AMC con cui si annuncia l’imminente uscita di Fear The Walking Dea. Ne parliamo dopo, perché adesso abbiamo una notizia bomba Fear The Walking Dead sarà trasmesso su Horror Channel, il canale 135 di Sky. Siamo davvero felici di poter rispondere finalmente ad una delle domande più ricorrenti. Purtroppo non abbiamo informazioni sulla data però siamo sicuri che sarà trasmesso in prima serata, in contemporanea con gli Stati Uniti, con una differita di 24 ore rispetto alla AMC.

La serie più attesa dell’estate occuperà ben presto i nostri schermi. Negli scorsi giorni abbiamo pubblicato i teaser ad altro materiale promozionale di Fear The Walking Dead diffuso dalla AMC, preparato sia per l’imminente lancio dello spin off che per la presentazione ufficiale al Comic-Con di San Diego. Il canale YouTube di Horror Channel ha deciso di fare un piccolo regalo a noi fans italiani, proponendo l’ultimo teaser con i sottotitoli.

La paura inizia qui”da una spiaggia? É questo quello che abbiamo pensato questa mattina. Le orme sono sicuramente di un walker. Sullo sfondo il molo di Santa Monica e il luna park della periferia di Los Angeles. Uno scenario famoso ai famelici divoratori di serie televisione, che sarà stravolto dal rapido espandersi dell’epidemia zombie.

Ritornando al Comic-Con di San Diego, siamo riusciti a scoprite che Fear The Walking Dead sarà celebrato con un party esclusivo chiuso al pubblico. Parteciperanno i produttori e il cast al completo. Per noi “comuni mortali” invece ci sarà la possibilità di conoscere cosa accadrà nei panel separati dedicati agli show che saranno moderati da Chris Hardwick, il presentatore del live talk show Talking Dead. Probabilmente conosceremo anche la data della messa in onda.

Ed ora guardate il regalo di Horror Channel Italia per chi attende da mesi Fear The Walking Dead.


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

2 Commenti

Rispondi