Fear The Walking Dead: Victor Strand è Negan?

fear the walking dead_victor strand

Chiudiamo il mese di settembre con un grande dilemma Victor Strand è Negan? A farci venire questo dubbio è stato Alessio B., uno dei commentatori più attenti della nostra fanpage. In effetti Victor Strand, il compagno di cella di Nick è apparso a tutti un po’ strano ma quello che non sapete è che in rete circolano alcune voci sul suo conto. Non si tratta di bizzarre teorie ma delle dichiarazioni ufficiali dello showrunner Dave Erickson che ha detto che Strand è un fissatore ovvero una persona che fa accordi di tipo illecito, è uno dei pochi che ha capito sin dall’inizio cosa stesse succedendo. Victor Strand inoltre è benestante e per i produttori è stato un esperimento visto che sino ad ora ci sono sempre state persone con “redditi” normali.

Victor Strand è interpretato dall’attore Colman Domingo che abbiamo già visto in “Selma” e “Lincoln”. In un’intervista ha fatto notare che parte del suo lato cattivo è già venuto fuori e che ha riconosciuto in Nick le qualità giuste per diventare il suo alleato. Alla fine ha aggiunto che il suo personaggio è uno “spoiler” e secondo Alessio B. Victor Strand: “a) sarà un super cattivo con cui trevis e maddison dovranno fare i conti … b) lui parla di favori quando da l’anello al militare e dice che il mondo sta crollando e si ritornerà come una volte parla di cambiare le regole ….. e se victor strand fosse NEGAN ? chi ha mai detto che deve essere Bianco…. Nick potrebbe interpretare Dwitht”.

L’ipotesi più probabile è la a) perché con tutti quei soldi Victor Strand potrebbe anche essere un trafficante di droga, e magari potrebbe sapere qualcosa su quella partita “infetta”. In questo caso però, come ci ha fatto notare Alessio B., dovremmo dare per “buona” la teoria che il virus si sia diffuso nel corpo di Gloria perché non è stata capace di indirizzare l’ago nella vena. Comunque a togliere ogni dubbio sul fatto che Victor Strand possa davvero essere davvero Negan è la stessa AMC.

Il network ha lanciato i casting per un nuovo personaggio che avrà il nome di Orin. Le caratteristiche principali riguardano l’età che deve essere compresa tra 30 e 40 anni, il fisico imponente e un certo carisma. Tra gli altri requisiti ci deve essere una propensione alla violenza con un pizzico di emozione. Da questa descrizione sembra proprio il ritratto di Negan e Orin potrebbe essere un nome in codice.


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi