Fear The Walking Dead: zero boschi nello spin off

fear the walking dead

Questa settimana vi promettiamo che non parleremo di morti! Anche perché dai set giungono altre notizie interessanti circa i personaggi. Ci spostiamo su quello di Fear The Walking Dead che ultimamente è sempre più aperto visto che giungono tante foto del cast. Abbiamo “rubato” quella che vedete su Ententairment Weekly ma ce ne sono così tante che stiamo pensando di metterle insieme per realizzare il primo album del set di Fear The Walking Dead.

Robert Kirkman: zero boschi a Fear The Walking Dead

Anche Robert Kirkman si sta sbottonando, concedendo tante interviste in cui continua a rimarcare il fatto che le due serie sono parallele. The Walking Dead è iniziato in Georgia e ora si è spostato in Virginia. Lo spin off è ambientato a Los Angeles e non sono previsti spostamenti. Per Kirkman è una città molto interessante perché multiculturale e soprattutto molto popolosa, quindi la narrazione potrebbe essere molto più ricca di suspense e colpi di scena e concentrata sui personaggi e non solo sulle sanguinose lotte con i walker. Nella serie originale la paura ha spinto i sopravvissuti a fuggire nel bosco, nello spin off invece non ce ne saranno. E questa è la prima grande novità che nessuno si aspettava!

Robert Kirkman ha parlato dei personaggi di Fear The Walking Dead

Nella foto potete vedere due personaggi Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Matt (Maestro Harrell). Chissà se i due saranno ancora così vicini quando scoppierà l’epidemia zombie! Alicia è la figlia di Madison (Kim Dickens), è una teenager speciale, molto brava a scuola, e prossima a fare il suo ingresso al college. La figlia perfetta! Suo fratello Nick (Frank Dillane) invece è la pecora nera, piuttosto problematico è stato anche cacciato via dal college. Purtroppo il fatto di avere una sorella competitiva non lo aiuta, anzi! Per attirare l’attenzione si comporta sempre peggio. Sicuramente ha influito molto il fatto di non avere una figura paterna. Madison infatti è una donna single che ha allevato i figli da sola. Kim Dickens, secondo Kirkman, è riuscita ad interpretare il personaggio dandogli la giusta forza. In Fear The Walking Dead conosceremo anche l’evoluzione del rapporto tra Madison e Travis (Cliff Curtis). Inizialmente lui rappresenta finalmente un punto di riferimento stabile, però nasconde alcune cose sul suo passato e su Liza, la ex moglie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi