La febbre dei walker coinvolge anche il mercato immobiliare

casa anti-zombie

La febbre da The Walking Dead non accenna a diminuire. I fans della serie tv sono disposti a tutto pur di somigliare ai loro beniamini. Ed è proprio su questo che punta l’azienda che produce case da giardino, ovvero la Tiger Log Cabins. In sostanza, questa azienda ha progettato un’abitazione a prova di zombie, e il successo sembra proprio a portata di mano. Scopriamo il perchè.

La casa anti-zombie permette di vivvere sia in gruppo che da soli. Inoltre, è progettata per resistere agli attacchi degli zombie in gruppo oppure solitari. All’ultimo piano, la veranda-attico permette di avere una visuale a 360 gradi sulle minacce. E, se volete, potete farvi aggiungere anche 4 mitragliatrici poste agli angoli della casa.

La casa, poi, è strutturata per ospitare fino a 6 posti letto, ed è dotata di tuttti i confort possibili. Anche di un recinto spinato. Il prezzo, in realtà, è anche piuttosto ragionevole: solo 69995 sterline, ovvero 90 mila euro circa.  Insomma, un vero affare: l’apocalisse zombesca di Kirkman, in fondo, potrebbe prima o poi arrivare. Meglio, quindi, farsi trovare preparati alle emergenze!


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi