
La febbre da The Walking Dead non accenna a diminuire. I fans della serie tv sono disposti a tutto pur di somigliare ai loro beniamini. Ed è proprio su questo che punta l’azienda che produce case da giardino, ovvero la Tiger Log Cabins. In sostanza, questa azienda ha progettato un’abitazione a prova di zombie, e il successo sembra proprio a portata di mano. Scopriamo il perchè.
La casa anti-zombie permette di vivvere sia in gruppo che da soli. Inoltre, è progettata per resistere agli attacchi degli zombie in gruppo oppure solitari. All’ultimo piano, la veranda-attico permette di avere una visuale a 360 gradi sulle minacce. E, se volete, potete farvi aggiungere anche 4 mitragliatrici poste agli angoli della casa.
La casa, poi, è strutturata per ospitare fino a 6 posti letto, ed è dotata di tuttti i confort possibili. Anche di un recinto spinato. Il prezzo, in realtà, è anche piuttosto ragionevole: solo 69995 sterline, ovvero 90 mila euro circa. Insomma, un vero affare: l’apocalisse zombesca di Kirkman, in fondo, potrebbe prima o poi arrivare. Meglio, quindi, farsi trovare preparati alle emergenze!
Commenta per primo