Ferragosto speciale con il fumetto di The Walking Dead, domani in edicola...

Ferragosto speciale con il fumetto di The Walking Dead, domani in edicola l’albo 42: Un futuro incerto

0
Ferragosto speciale con The Walking Dead, domani in edicola l’albo 42: Un futuro incerto

Siete ancora a caccia di libri da mettere in valigia o siete indecisi? Niente pausa, da domani in edicola e in fumetteria potete trovare l’albo 42 del fumetto di The Walking Dead: Un futuro incerto. In questo nuovo albo capiremo qualcosa in più sui Sussurratori, un nuovo gruppo incontrato dai sopravvissuti che ancora una volta sconvolgerà gli equilibri interni.

Ben presto Jesus fornirà alla leader di Hilltop, Maggie, informazioni utili per conoscere meglio queste persone. Inoltre scopriremo che il prigioniero misterioso in realtà è una ragazza, Lydia. Carl si trova nella cella accanto alla sua e inizieranno a parlare. Il giovane Carl Grimes vuole dare una mano alla nuova amica e cercherà di convincere Jesus e Maggie ad essere meno duri con lei.

Nel precedente numero del fumetto tutti i fan della mogliettina di Glenn erano rimasti con il fiato sospeso perché Gregory vuole liberarsi di lei e recuperare la leadership di Hilltop. Ricordiamo ai nostri lettori che le vicende del fumetto di The Walking Dead sono diverse dalla serie tv perché la narrazione è piuttosto “indietro”. Maggie non sa che l’ex leader di Hilltop ha un piano per ucciderla, noi lettori però abbiamo visto che ha messo qualcosa nel suo drink. Maggie è in pericolo?

A questa domanda possiamo rispondere! Sembra strano ma è così… Gregory è morto nel numero 140 del fumetto, impiccato ad un albero. Maggie invece è ancora viva ha dovuto prendere dei provvedimenti. Ricordiamo che l’ultimo numero, il 157 è uscito in America lo scorso 3 agosto e che “Futuro incerto” contiene le vicende dal 137 al 138.

No commenti

Lascia un risposta