Finale di stagione: chi sopravviverà?

The-Walking-Dead-55Giusto per non farci dormire sonni tranquilli, AMC ha ben pensato di promuovere l’ultima puntata della stagione (state sereni, come nostra abitudine non faremo alcuno spoiler perfino dopo la conclusione della serie!) diffondendo alcuni manifesti che vedono come protagonisti Daryl e gli altri personaggi preferiti della serie.

Fin qui, niente di male. Peccato solo che sotto il faccione dei nostri personaggi preferiti vi sia una scritta ben poco rassicurante: Chi sopravviverà?

A poche ore dal finale della quarta stagione della serie, AMC ammette pertanto, implicitamente, che qualcuno tra i “big” ci lascerà. Le scommesse sono aperte: purtroppo (ma è una nostra opinione personale che siete liberi di contestare!) la maggior parte delle puntate sono per la dipartita anticipata di Daryl o di Rick, mentre alle spalle di questi ultimi potrebbe piazzarsi la morte di Maggie o altri personaggi femminili.

Non è inoltre detto che a lasciarci siano ben più di una star…


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi