Finalmente è uscito il Fumetto The Walking Dead Guerra Totale (parte 1°)

Proprio come da titolo, Venerdì  11 Luglio è uscito il 20° volume del fumetto di The Walking Dead: GUERRA TOTALE  1° PARTE!

Si tratta della prima parte di un ciclo narrativo lungo e ricco di azione che riguarda i volumi 20 e 21. Dovremo aspettare ancora un pò per l’uscita del 21° volume. Ma nel frattempo  possiamo goderci questa storia davvero spettacolare e ricca di suspense!

In questo volume, Rick e i suoi alleati Ezekiel e Jesus decidono di attaccare Negan e tutto il Santuario. Le cose vanno bene in un primo momento: Rick e la sua forza riescono a intrappolare Negan all’interno del Santuario, rischiando la vita. Ma l’esercito di Negan agisce per la sua difesa molti degli amici di Rick cominciano a morire a questo punto ci chiediamo se la vittoria dell’inizio era solo fortuna!

Alla fine Negan idealizza un contrattaco su Alessandria e le cose vanno di male in peggio. Combattere è il pane quotidiano dei sopravvissuti, ma stavolta è diverso. Stavolta c’è in gioco tutto e soprattutto ciò che importa di più: il futuro. A scontrarsi sono due modi di vedere la vita nel mondo dopo la fine del mondo e la speranza è quella di ricostruire, davvero, una nuova civiltà.
Potrete questo fantastico fumetto nato dalle mani di Robert Kirkman in fumetteria a soli 13.50€


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi