Flight 462, la webserie, un uomo si sente male: è lui il walker ad alta quota

Sono tanti i misteri a bordo del Flight 462, la web serie diretta verso la seconda stagione dello spin off Fear The Walking Dead. Avevamo un po’ abbandonato Flight 462 perché i piccoli video di 40 secondi appena non offrono molti spunti di riflessione. Tuttavia, nella sesta parte di Flight 462 ci sono degli sviluppi interessanti che ci fanno pensare che dal prossimo video ci sarà un po’ più di azione. Alla fine dell’articolo pubblicheremo il video e i link per guardare anche le altre parti di Flight 462, intanto scopriamo cosa è successo.

Il ragazzo è sempre più nervoso, ovviamente non ha paura di volare ma ha avvertito che a bordo del Fight 462 potrebbe accadere qualcosa, la donna asiatica lo tiene sotto controllo e il suo sguardo attento ci fa pensare che si tratti di un agente speciale che ha il compito di vigilare. Come sappiamo, in Fear The Walking Dead è intervenuto l’esercito e lei potrebbe essere una militare, dunque potrebbe essere armata.

Uno dei passeggeri a bordo del Flight 462 si sente male, la moglie cerca di minimizzare, ma quando corre in bagno e non esce tutti si preoccupano. Inoltre una signora deve usare la toilette e chiede alla hostess di intervenire. La donna asiatica si dirige verso il bagno per bloccarla e un passeggero le sbarra la strada. Quando la porta si apre, l’uomo cade a terra privo di sensi. Noi non abbiamo dubbi: è lui l’infetto del Flight 462. Un’altra cosa che ci preoccupa è che man mano le luci di Los Angeles iniziano a spegnersi e questo significa che il collegamento tra il velivolo e la centrale operativa potrebbe interrompersi da un momento all’altro. Ricordiamo che Flight 462 è una web serie composta da 16 mini episodi, e questo è solo l’inizio!

Prima di lasciarvi alla visione dei video di Flight 462, informiamo tutti i fan di Fear The Walking Dead di Roma e provincia che in occasione del Roma Fiction Fest ci sarà una proiezione speciale del primo episodio dello spin off prevista per sabato 14 novembre alle ore 22 nella sala 5 del Cinema Adriano. I posti devono essere prenotati, dunque affrettatevi (info).

Part 3

Part 4

Part 5

https://youtu.be/vpG5g-5xAwM


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi