Fumetto The Walking Dead, arriva Limortacci

Rick_Grimes

New entry sulle pagine del fumetto di The Walking Dead. Nell’albo numero 18 del fumetto edito da SaldaPress debuttano infatti le strisce di Massimo Bonfatti, uno dei principali autori del fumetto italiano, che presenterà un personaggio tutto da leggere.

Bonfatti è sicuramente uno dei protagonisti del mondo fumettistico italiano, avendo posto la propria firma da Cattivik a Lupo Alberto, ideato e disegnato I Girovaghi e realizzato tantissime altre iniziative.

Per SaldaPress una nuova imperdibile attività: questo è quello che riporta il comunicato.

“Considerate tutte queste cose che farebbero venire voglia di lavorare col Bonfa a chiunque, saldaPress gli ha chiesto se aveva voglia di inventarsi qualcosa per l’edizione da edicola di The Walking Dead e il Bonfa ha detto sì. Un sì che ha reso molto felice saldaPress e che renderà felici i lettori che avranno la possibilità di leggere “tutto quello che avreste voluto sapere sugli zombie il prof. Eutanasio Limortacci ve lo spiega!”, cioè la striscia col titolo più lungo della storia del fumetto” – ha scritto SaldaPress.


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi