Fumetto The Walking Dead n. 19: In marcia verso la guerra

038Sarà disponibile dal prossimo 24 aprile il volume 19 del fumetto di The Walking Dead, dal titolo “In marcia verso la guerra“. Trattandosi di avvenimenti che sono ancora molto avanzati rispetto a quanto si sta raccontando nella serie tv (a meno che, e la cosa non ci sorprenderebbe) gli showrunner non decidano di virare in maniera inaspettata rispetto al fumetto, preferiamo non dilungarci in eccessivi racconti sulla trama dell’albo.

Per tutti coloro che invece, oltre alla tv, stanno seguendo le avventure di TWD anche su carta, sappiate che l’albo porterà all’avvio di una serie di eventi particolarmente sorprendenti, che andranno a caratterizzare in modo univoco il destino dei protagonisti di The Walking Dead in maniera pressoche indelebile.

Voi che ne pensate? State procedendo nella contemporanea lettura degli albi e nella visione della serie tv, o state seguendo solo uno dei vari filoni di The Walking Dead? Quale “versione” preferite?


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi