Fumetto The Walking Dead, pronta la variant cover

rosita-christian-walking-dead-imgSaldaPress ieri ha rivelato che per il Napoli Comicon, in programma a maggio, ha in mente qualche interessante iniziativa che non mancherà certamente di soddisfare i fan più accaniti della nostra serie preferita! Tra le tante iniziative in pianificazione, vi è la predisposizione di una variant cover limitata a 3.000 copie per l’albo The Walking Dead 18.

Ecco il comunicato con il quale SaldaPress conferma l’evento. “Dall’ 1 al 4 maggio 2014 si svolgerà l’edizione numero XIV del Comicon, Salone Internazionale del Fumetto di Napoli. Quest’anno saldaPress ha deciso di partecipare con un proprio stand e di portare nella città partenopea alcune sorprese particolari” – dichiara SaldaPress – “La prima? Ha naturalmente a che fare con il titolo di punta della casa editrice, cioè con The Walking Dead. Per celebrare la partecipazione al Comicon, saldaPress ha dato alle stampe 3000 copie numerate e con cover variant dell’albo 18 della serie, intitolato L’ALTRA SOCIETÀ”.

“L’albo, in edicola e in fumetteria da metà aprile, sbarcherà a Napoli con una copertina apocalittica, cha ha per protagonista la capitale statunitense, una Washington desolata e spettrale, tinta di rosso e di tonalità scure. Si tratta, come in altre circostanze, di un’occasione unica e celebrativa, offerta ai fan che accorreranno al stand saldaPress” – conclude SaldaPress.


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi