
Anche se la quarta stagione di The Walking Dead è finita da diversi giorni, il clamore per l’ultima puntata non si è ancora spento. A non essersi spenta è altresì la delusione per quanto accaduto: un finale “a metà”, che lascia la situazione in forte sospensione e ci domanda di pazientare parecchi mesi prima di poter comprendere quale sarà la soluzione all’intrigo che coinvolge Terminus.
Ebbene, gli orfani di The Walking Dead possono tuttavia consolarsi: oltre a consultare quotianamente il nostro sito, dove potranno trovare tutte le novità sulla nostra serie preferita, sarà altresì possibile mettere le mani sul volume 19 di The Walking Dead – il fumetto, edito come al solito da SaldaPress e dal titolo particolarmente evocativo: In marcia verso la guerra.
Pur senza svelarvi niente, anticipiamo che questo albo sarà molto importante per comprendere gli sviluppi della storia, e presenterà il nostro gruppo di protagonisti dinanzi a sfide particolarmente intense e avvincenti, coinvolgendolo in un conflitto che appare essere dall’esito piuttosto aleatorio…
Commenta per primo