Fumetto The Walking Dead 19 di aprile

the-walking-dead-4-spoiler-theresaAnche se la quarta stagione di The Walking Dead è finita da diversi giorni, il clamore per l’ultima puntata non si è ancora spento. A non essersi spenta è altresì la delusione per quanto accaduto: un finale “a metà”, che lascia la situazione in forte sospensione e ci domanda di pazientare parecchi mesi prima di poter comprendere quale sarà la soluzione all’intrigo che coinvolge Terminus.

Ebbene, gli orfani di The Walking Dead possono tuttavia consolarsi: oltre a consultare quotianamente il nostro sito, dove potranno trovare tutte le novità sulla nostra serie preferita, sarà altresì possibile mettere le mani sul volume 19 di The Walking Dead – il fumetto, edito come al solito da SaldaPress e dal titolo particolarmente evocativo: In marcia verso la guerra.

Pur senza svelarvi niente, anticipiamo che questo albo sarà molto importante per comprendere gli sviluppi della storia, e presenterà il nostro gruppo di protagonisti dinanzi a sfide particolarmente intense e avvincenti, coinvolgendolo in un conflitto che appare essere dall’esito piuttosto aleatorio…


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi