Game of Thrones e The Walking Dead: così diverse ma… così simili!

got - twd

got - twdQuando in una delle ultime puntate di Game of Thrones sono apparsi i “white walkers”, gli appassionati di serie tv hanno immediatamente ricollegato la loro presenza discreta a quella, certamente più preponderante, dei walkers di The Walking Dead.

Ma siamo sicuri che – al di là di tale piccolo punto di collegamento – Game of Thrones e The Walking Dead siano due serie così diverse, come suggerirebbe l’apparenza?

L’artista e video editori Keith Eng ha realizzato un mash-up tra le due serie, che ci sembra particolarmente carino e che vogliamo ora condividere con tutti voi. Nel filmato – realizzando Adobe Photoshop e Adobe After Effects – si riproduce la sequenza di apertura di Game of Thrones con lo stile di The Walking Dead.

A proposito, se volete approfondire il mondo di Game of Thrones, vi consigliamo di consultare il seguente sito: www.gameofthrones.it.

Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi