La Gazzetta dello Sport si affida alle cartoline Promocard per promuovere la nuova serie da collezione “The Walking Dead” in edicola da fine Ottobre

La Gazzetta dello Sport continua ad appassionare amanti e fans dei suoi prodotti,
distribuiti in abbinato al quotidiano più venduto in Italia.

Questa volta è il turno di mondi apocalittici dove zombie e umani lottano per la
sopravvivenza: “The Walking Dead” la serie TV che ha battuto tutti i record di ascolto in
America ed è già diventata un vero e proprio cult anche in Italia. Diretta dal regista Frank
Darabont il telefilm si rifà all’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da
Tony Moore e Charlie Adlard.

A partire da Mercoledì 29 Ottobre in edicola con La Gazzetta dello Sport sarà disponibile
la prima uscita che conterrà il DVD con i tre episodi iniziali e la prima parte del fumetto
“Giorni perduti”. Telefilm e collana a fumetti per la prima volta insieme in un’opera
dedicata alla serie più popolare di questi ultimi anni.
Per regalare agli appassionati una collection ancora più completa Promocard, in
collaborazione con La Gazzetta dello Sport, ha ideato 10 cartoline da collezione con 5
soggetti della serie TV e 5 soggetti della serie comics.
Promocard_TWD_10436-fLe Promocard della serie “The Walking Dead” sono realizzate con una speciale
cartotecnica che gioca con il contrasto di serigrafie lucide e opache. Inoltre attraverso
un’inchiostrazione a rilievo il sangue sulla cartolina sembra davvero realistico e capace di
avvolgere le Promocard da un velo cupo e funesto caratteristico del telefilm.
I 5 soggetti Promocard comics:
1) Il Ragazzo – Carl Grimes
2) L’Orrore – Gli Erranti
3) La Samurai – Michonne
pag. 2 di 2
4) Il Nemico – Il Governatore
5) Il Leader – Rick Grimes
I 5 soggetti Promocard telefilm:
1) La Samurai – Michonne
2) L’Orrore – Gli Erranti
3) Il Cacciatore – Daryl Dixon
4) Il Nemico – Il Governatore
5) Il Leader – Rick Grimes
A partire da questa settimana le cartoline di “The Walking Dead” saranno distribuite nei
circuiti Promocard convenzionati e presentate in anteprima sul sito www.promocard.it,
sulla pagina Facebook, Twitter, Google+ e Instagram della società.
I 15 DVD riproporranno le prime quattro stagioni del telefilm da raccogliere in un
esclusivo cofanetto (in allegato alla prima uscita) storie a fumetti e altri contenuti extra.
Singola uscita 10,99 Euro – Collana completa acquistabile su http://goo.gl/25SwTR
164,00 Euro.


Commenta per primo

Rispondi