Gioco di The Walking Dead presto sugli smartphone!

TWD-game-coverThe Walking Dead sta per approdare sui nostri smartphone, e lo farà con un videogioco prodotto dalla finlandese Next Games, che ha appena avuto il via libera dalla AMC per generare il primo gioco per piattaforma mobile basato sulla nostra serie preferita!

Il gioco non ha ancora un titolo, e verrà lanciato insieme alla quinta stagione di The Walking Dead (pertanto, la data esatta dello sbarco sui nostri display è ancora incerta).

La Next Games è una start up finlandese fondata nel 2013 da alcuni “reduci” della Rovio (i produttori di Angry Birds), Supercell (Clash of Clans) e Disney (Disney Infinity).

La AMC si è detta molto fiduciosa che i ragazzi della Next Games riusciranno a generare un buon prodotto, senza allontanarsi dalle aspettative della serie. “Abbiamo scelto una collaborazione con Next Games per il loro talento tecnico e creativo” – ha affermato il presidente AMC, Charlie Collier.

Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi