Glenn ritorna a The Walking Dead? La risposta di Scott Gimple lascia...

Glenn ritorna a The Walking Dead? La risposta di Scott Gimple lascia senza parole

0

La nostra recensione sul finale di The Walking Dead 7 aveva un titolo molto provocatorio ma forse siamo riusciti a prevedere quanto accadrà nella prossima stazione. Tutti noi vorremmo rivedere Glenn e speriamo in un suo ritorno. Con grande sorpresa abbiamo scoperto che lo showrunner Scott Gimple stava già pensando a come introdurlo nello storyline. La teoria più accreditata riguarda una visione, così come avvenuto nel finale di stagione con Abraham che ha incontrato Sasha, anche se non è escluso l’ennesimo flash-back.

Quando si è diffusa questa notizia tutti i fan hanno subito immaginato che Glenn si paleserà in occasione della nascita del suo bambino, ma il parto di Maggie non avverrà nei primi episodi di The Walking Dead 8. Questa è la primissima anticipazione sulla prossima stagione oltre a quella del rinnovo del contratto di Jeffrey Dean Morgan, ma questa non era una novità visto che sapevamo già che non ci saremmo liberati presto di Negan.

Ad uscire definitivamente di scena invece è Sasha che dopo il “suicidio” e la trasformazione in zombie si è congedata dallo show. L’attrice si prepara ad affrontare nuove sfide professionali e, anche se ha dovuto dire addio a The Walking Dead è molto felice per la “fine” che le hanno riservato i produttori. Lo spirito combattivo di Sasha è stato preservato anche dopo la morte, dimostrando a tutti che è una vera guerriera. Scott Gimple è soddisfatto per il risultato ottenuto, Sasha voleva un’arma da Eugene e non avendola ottenuta ha fatto la sua scelta. Non poteva sottomettersi!

No commenti

Lascia un risposta