Gli zombie arrivano a Torino per Zombie Experience

Zombie Experience

Manca poco meno di un mese a Zombie experience, l’evento zombie riservato a tutti i fan di The Walking Dead e degli appassionati dei film che hanno come protagonisti i morti viventi. A Chivasso, una ridente cittadina alle porte di Torino, si potrà decidere da che parte stare per sopravvivere all’apocalisse zombie: sopravvissuti o zombie?

Per l’evento Zombie experience i non-morti saranno tutti truccati e vagheranno alla ricerca di persone da infettare. Si muoveranno in gruppo per fiutare le prede da divorare. I sopravvissuti invece, oltre a sfuggire agli zombie, dovranno affrontare delle missioni per cercare cibo, medicinali e tutto l’occorrente per sopravvivere. Ovviamente saranno equipaggiati con le armi da softair e saranno addestrati prima di lanciarsi nelle avventure di gioco. Ovviamente solo chi sarà più astuto e intelligente riuscirà a salvarsi. Chi viene toccato da uno zombie viene messo in quarantena e rimane fuori dal gioco per un breve tempo. Al terzo “morso” dovrà decidere se lasciare il gioco o sottoporsi ad una seduta di 2 ore di make up per trasformarsi in zombie.

Le sessioni di gioco di Zombie experience saranno sia diurne che notturne. In mattinata si potrà giocare per 2 ore circa, di notte invece si potrà combattere per almeno 12 ore di fila. Per partecipare bisogna aver compiuto almeno 16 anni perché si tratta di attività abbastanza pericolose. L’evento si terrà nell’area Agip Gate 101 dal 26 Aprile al 20 Giugno. La quota di partecipazione è di 55 euro ma gli organizzatori hanno previsto anche degli sconti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi