Gossip Dead: Norman Reedus ed Emily Kinney in love?

norman reedus

Ed ecco la notizia che il pubblico femminile di The Walking Dead non avrebbe mai voluto leggere: Norman Reedus ha il cuore impegnato. Quello che non sapete è che galeotto fu il set dell’apocalisse zombie, dove Mr. Balestra ha conosciuto la sua nuova fiamma. L’abbiamo già svelato nel titolo di chi si tratta, quindi è inutile girarci intorno. Sono sempre più insistenti i rumors di una love story tra Norman Reedus ed Emily Kinney, ovvero la canterina Beth Green. Questa volta non si tratta di spoilerate dal set.

Molte volte le star sono state paparazzate insieme e poi hanno confessato che a legarle era solo una bella amicizia professionale. Emily Kinney non ha perso tempo e ha detto che Norman è un amico. Mr. Balestra invece ha lasciato parlare il suo manager che ha smentito tutto categoricamente. Eppure secondo noi sarebbero così carini insieme. Che sia solo uno stratagemma per tenere segreta la love story? Una cosa è certa: Norman Reedus ed Emily Kinney sono davvero ottimi amici. Dovete sapere che è stato proprio lui ad incoraggiare la ragazza a seguire la carriera musicale.

Nella quinta stagione abbiamo visto che il rude Daryl Dixon si è ammorbidito grazie alla biondina Beth, solo che gli sceneggiatori hanno preferito non far sbocciare l’amore sullo schermo. Gli esperti di gossip del sito The Hollywood Reporter sono sicuri che i due siano legati sentimentalmente e anche noi speriamo che sia vero. Una fonte vicina alla coppia invece ha confessato a US Weekly che stanno insieme da poco tempo. Chi avrà ragione?

I paparazzi li tengono sotto controllo ma Norman Reedus ed Emily Kinney attualmente sono lontani per motivi di lavoro. Lui è ad Atlanta sul set di The Walking Dead 6, mentre lei è impegnata nel suo tour musicale.


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi