Greg Nicotero parla dell’episodio 100: Rick super protagonista?

È arrivato quel periodo dell’anno in cui si moltiplicano interviste e dichiarazioni dei protagonisti di The Walking Dead e visto che la prossima stagione è quella più attesa, ecco che i produttori iniziano a divertirsi e stuzzicano la curiosità.

Greg Nicotero, il maestro degli effetti speciali, ci ha svelato qualche piccolo dettaglio sull’episodio 100 che, ricordiamo ai nostri lettori, andrà in onda il 22 ottobre su AMC e il lunedì 23 su FOX. Non è prevista la messa in onda in contemporanea perché la settima stagione non si è chiusa con un cliffhanger, quindi non ci sono speculazioni su eventuali morti celebri nel primo episodio di The Walking Dead 8. È ancora troppo presto per i super spoiler che tanto odiamo, quindi la programmazione potrebbe anche cambiare all’ultimo minuto. Dopo questa precisazione cerchiamo di capire cosa succederà.

Il mago degli effetti speciali ha spiegato che l’ottava stagione inizierà con un’inquadratura molto stretta su Rick Grimes e sarà proprio lui che dominerà la scena, e non Negan. Forse dovevamo intuirlo dal primo trailer, quello che è stato presentato al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio. Ci sono due immagini in particolare, la prima è quella di Rick illuminato dal sole che appare poco dopo che Negan ha imbottito di terrore Padre Gabriel, la seconda è quella di old man Rick che abbiamo già spiegato. Nicotero ha detto anche che nell’episodio 100 di The Walking Dead 8 ci saranno tantissimi easter egg per ‘celebrare’ il traguardo raggiunto. Non ci resta che aspettare la messa in onda per scovarli tutti!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi