Horror Channel IT chiude: cosa ne sarà di Fear The Walking Dead?

banner fear the walking dead

Solo ieri vi avevamo annunciato che Fear The Walking Dead sarebbe stato trasmesso in esclusiva su Horror Channel. Questa mattina si è consumata una piccola tragedia virtuale perché molti di voi ci hanno segnalato che Horror Channel non sarebbe stato più disponibile proprio da oggi, 1 luglio. Panico! Ci siamo uniti a tutti gli altri utenti che chiedevano spiegazioni su Fear The Walking Dead. Perché annunciare in grande stile che da agosto avrebbero trasmesso lo spin off e poi chiudere?

Intanto ecco la risposta di Horror Channel alla nostra richiesta di spiegazioni:

«Ciao Flavia, stiamo lavorando per trovare una soluzione e portare in Italia Fear the Walking Dead. Continuate a seguirci 🙂 Lo staff di Horror Channel Italia.»

Sulla nostra pagina Facebook qualcuno reclama a gran voce la messa in onda su Fox, però vogliamo dare fiducia allo staff di Horror Channel (anche se non trasmettono in HD). E li supportiamo perché hanno accolto la nostra richiesta e quella di tutti gli altri fan in attesa dello spin off. Leggete cosa hanno scritto sulla loro pagina Facebook:

«Carissimi fan, Horror Channel Italia non è più in onda da oggi. Stiamo lavorando per trovare una soluzione e continuare a portare nelle vostre case il nostro mondo fatto di horror, fantasy e sci-fi, nonché l’attesissima serie tv FEAR THE WALKING DEAD, distribuita in tutto il mondo da AMC da fine Agosto. Grazie per il supporto che ci avete mostrato in tutti questi anni – Che l’incubo continui!».

Bene cari amici, #voglioFearTWD sarà il nostro “urlo” di battaglia, ogni volta che parleremo dello spin off, in attesa di scoprire la programmazione italiana.

Dateci qualche ora per riprenderci dallo shock e poi torneremo ad aggiornare il sito con le altre notizie dead.

p.s. Grazie per essere stati con noi durante le ore più difficili.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi