
Solo ieri vi avevamo annunciato che Fear The Walking Dead sarebbe stato trasmesso in esclusiva su Horror Channel. Questa mattina si è consumata una piccola tragedia virtuale perché molti di voi ci hanno segnalato che Horror Channel non sarebbe stato più disponibile proprio da oggi, 1 luglio. Panico! Ci siamo uniti a tutti gli altri utenti che chiedevano spiegazioni su Fear The Walking Dead. Perché annunciare in grande stile che da agosto avrebbero trasmesso lo spin off e poi chiudere?
Intanto ecco la risposta di Horror Channel alla nostra richiesta di spiegazioni:
«Ciao Flavia, stiamo lavorando per trovare una soluzione e portare in Italia Fear the Walking Dead. Continuate a seguirci 🙂 Lo staff di Horror Channel Italia.»
Sulla nostra pagina Facebook qualcuno reclama a gran voce la messa in onda su Fox, però vogliamo dare fiducia allo staff di Horror Channel (anche se non trasmettono in HD). E li supportiamo perché hanno accolto la nostra richiesta e quella di tutti gli altri fan in attesa dello spin off. Leggete cosa hanno scritto sulla loro pagina Facebook:
«Carissimi fan, Horror Channel Italia non è più in onda da oggi. Stiamo lavorando per trovare una soluzione e continuare a portare nelle vostre case il nostro mondo fatto di horror, fantasy e sci-fi, nonché l’attesissima serie tv FEAR THE WALKING DEAD, distribuita in tutto il mondo da AMC da fine Agosto. Grazie per il supporto che ci avete mostrato in tutti questi anni – Che l’incubo continui!».
Bene cari amici, #voglioFearTWD sarà il nostro “urlo” di battaglia, ogni volta che parleremo dello spin off, in attesa di scoprire la programmazione italiana.
Dateci qualche ora per riprenderci dallo shock e poi torneremo ad aggiornare il sito con le altre notizie dead.
p.s. Grazie per essere stati con noi durante le ore più difficili.
Commenta per primo