A House Divided, nuove conferme sulla data di uscita

53757Telltale ha nuovamente confermato attraverso il suo profilo Facebook che il secondo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, “A House Divided” vedrà la luce entro la prima settimana del mese di marzo.

Secondo quanto precisato dal team di sviluppatori, A House Divided rafforzerà ulteriormente il rapporto tra Clementine e Luke, uno dei sopravvissuti ultimamente incontrati dalla giovane. Viene inoltre confermato il ritorno di un vecchio personaggio della prima stagione che, stando a quanto affermano i rumors, dovrebbe trattarsi di un “morto” che tornerà tra i protagonisti.

Gli sviluppatori non confermano, ma anticipano di attendersi grandi colpi di scena. Non ci resta quindi che pazientare ancora qualche giorno per mettere le mani sul secondo episodio della seconda stagione. Voi che ne pensate? Avete delle attese particolari in proposito?

Informazioni su Flavia Montanaro 1136 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi