I dubbi del Terminus e l’intervista a Kirkman

Robert Kirkman, creatore del fumetto di The Walking Dead, ha recentemente parlato dell’imminente quinta stagione dello spettacolo AMC.

In un’intervista a Entertainment Weekly Radio, Kirkman, che è anche produttore esecutivo e scrittore della serie televisiva, ha confermato che la quinta stagione sarà principalmente ambientata nel Terminus.

 

Molti sono stati i dubbi da parte dei fan, dopo aver visto le ultime due puntate della stagione 4, su che cosa fosse veramente il Terminus, e molte sono state le risposte che loro stessi hanno cercato di dare facendo così nascere molte ipotesi, come per esempio che questo fosse un posto governato dai cannibali. Ma Kirkman promette, in questa intervista, che le vere risposte arriveranno nell’episodio 1 della stagione 5!

“Ci sono molti svolgimenti all’interno del Terminus“, dice Kirkman.  Terminus“Nel nostro primo episodio della stagione 5,  andremo a dare un sacco di risposte: chi è il popolo del  Terminus, cosa sta facendo, perché lo sta facendo, cosa sta succedendo ecc… Entro la fine di questo episodio, si  avrà una maggiore comprensione di quello che sta  succedendo con loro e perché sono così importanti per lo  spettacolo. Oh, e Daryl Dixon muore.”

Kirkman ha anche affermato che vuole continuare a scrivere altri fumetti di The Walking Dead : “Sto ancora elaborando il fumetto e ho intenzione di continuare a scriverlo per ancora molti anni. Speriamo, anche di continuare la serie Tv con delle future Stagioni 10, 11 e 12, a seconda di come ci vadano le cose. Non ci stiamo fermando. E può essere anche possibile che fra cinque anni da oggi, faremo progetti per altri fumetti che potrebbero riguardare una futura stagione 15.

Così spera Kirkman e finisce l’intervista: “Ora, è irrealistico pensare che possa andare avanti per così tanto tempo. Tutto quello che ho detto è una speranza e prego di arrivare almeno alla Stagione7“.

 

Puoi trovare altre dichiarazioni di Robert Kirkman qui.

TWD


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi