I film con Rick Grimes non saranno trasmessi al cinema

The Walking Dead 9 ritorna a febbraio 2019 e mai come in questa pausa di metà stagione sono arrivate così poche notizie, soprattutto in questi ultimi giorni dell’anno in cui non ci sono nemmeno eventi a tema zombie. Molti si interrogano sulla trilogia di film che ha come protagonista Rick Grimes e che è stata annunciata contestualmente alla sua uscita di scena dalla serie tv. Sappiamo solo che vedremo cosa è successo prima e dopo l’esplosione, ma non abbiamo idea di dove sia stato trasportato e se Jadis che ha chiamato i suoi amici dell’elicottero, lo raggiungerà.

Andrew Lincoln non è tornato a lavoro sul set, questo è poco ma è sicuro. Johnny O’Dell di Skybound ha parlato della trama dei film con Rick Grimes, purtroppo sono molti i nodi da sciogliere, l’unica cosa che si sa con certezza è che si tratterà di una produzione esclusiva per AMC e non ci sono progetti cinematografici. Dunque la prima visione assoluta sarà proprio sull’emittente via cavo e, si spera che i diritti italiani vengano acquisiti da FOX e che non si verifichi la stessa storia dello spin off andato in onda dopo molti mesi e che è stato spostato di canale e di orario moltissime volte.

Il fatto che Skybound abbia detto che i film saranno un’esclusiva di AMC non esclude che possano approdare anche al cinema così come accaduto per il crossover. Tuttavia il ritorno di Rick Grimes sarà davvero epocale e in stile Clint Eastwood. I produttori hanno parlato di un film del regista, Unforgiven, pellicola che piace molto anche all’attore. Rick Grimes in fondo è un pistolero e rappresenta il tipico eroe americano anche se il suo percorso nei film dovrebbe essere molto diverso da quello della serie tv.


Informazioni su Flavia Montanaro 1242 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi