I misteri di The Walking Dead svelati nella nona stagione?

Ricordate la lettera A che era apparsa diverse volte nel corso dell’ottava stagione? La stessa si trova anche sul misterioso elicottero che sorvola la zona da tempo. Per fortuna questi e altri misteri saranno svelati nel corso nella nona stagione, come ha assicurato la showrunner Angela Kang. I nuovi episodi dello show apocalittico verranno trasmessi su AMC a partire dal 7 ottobre (il 9 ottobre su FOX).

In questi giorni è stata diffusa una nuova foto di Jadis che parla al walkie talkie nello scatto c’è anche un elicottero. I fan hanno fatto un ingrandimento e hanno scoperto che sullo sportello dell’elicottero ci sono tre cerchi incrociati e la scritta A sul portellone. Ecco cosa ha detto Angela Kang: «Jadis ha capelli e abiti differenti, ma sembra che potrebbe tornare a ripetere i vecchi trucchi con walkie talkie ed elicotteri». Sembra quasi che quella A stia per Anne, il nome di Jadis, la showrunner però ha aggiunto poche informazioni: «Parlando dell’elicottero, si notano il simbolo coi tre cerchi apparso già in precedenza così come la A, entrambi i simboli hanno un preciso significato, ma non ve lo svelerò adesso!».

I personaggi di The Walking Dead hanno sempre incontrato questa strana lettera, ricordate l’auto parcheggiata fuori da Terminus? Era stata marchiata con la lettera A, anche il figlio di Jesse Anderson stampava la lettera sulle mani degli abitanti di Alexandria. La lettera A l’abbiamo vista su un tuta al Santuario, dove era stato imprigionato Daryl e ancora sul container dove Rick è stato tenuto in ostaggio. Non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione per scoprire il mistero legato alla lettera A.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi