I nuovi dettagli sull’uscita di scena di Rick Grimes in The Walking Dead 9

La verità è che non siamo preparati a questo addio, anche se è stato annunciato da mesi. Il tempo stringe e il mondo deve fare a meno di Rick Grimes. Perché? Come? Tante le domande senza risposta anche se ci sono nuovi dettagli sull’uscita di scena. Rick non è l’unico che dirà addio alla serie, anche Maggie non farà più parte dell’universo apocalittico dello show AMC. Per lei però le cose stanno diversamente, qualcuno sostiene che la sua uscita di scena sarà temporanea e che Maggie raggiungerà Georgie per lavorare insieme alla costruzione di una nuova comunità.

AMC negli scorsi giorni ha rilasciato la sinossi degli episodi chiave di The Walking Dead 9 senza svelare troppi dettagli. Il quinto, sesto e settimo episodio segneranno la fine per Rick Grimes, speriamo non della serie visto la piega che sta prendendo ultimamente, con ascolti sempre più bassi e critiche negative. Il settimo episodio in particolare si intitola “Stradivarius” e non menziona assolutamente il leader, mentre degli altri due “What What After After” e “Who Are You Now?” sappiamo solo che Rick affronta il passato mentre cerca di lottare per mantenere al sicuro le comunità e che paga le conseguenze delle sue azioni. Inoltre non ci sono dettagli sulla ricerca di un nuovo rifugio dopo aver lasciato il posto dove i sopravvissuti si erano stabiliti, inoltre dalle anticipazioni diffuse in rete nelle ultime ore, sembra che qualcuno del gruppo scomparirà, si tratta di Rick o di Maggie? Intanto ci mettiamo comodi e aspettiamo la terza puntata che andrà in onda questa sera su FOX.


Informazioni su Flavia Montanaro 1198 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi