I Sussurratori arrivano nella prossima puntata di The Walking Dead 9?

Domenica andrà in onda su AMC il terso episodio di The Walking Dead 9, guardando le prime immagini pare che assisteremo all’arrivo dei Sussurratori. Il gruppo infatti si aggira minaccioso intorno alle comunità ricostruite. I cattivi più attesi di questa stagione movimenteranno sicuramente la situazione, giusto per tenere contenti i telespettatori non contenti per la piega che stanno prendendo gli eventi. Tra i misteri più interessanti che potrebbero essere risolti c’è anche la scomparsa dei Salvatori, nel finale dello scorso episodio abbiamo visto che anche Justin è sparito. Rick, dopo quanto accaduto con Daryl, lo ha allontanato. Justin ha sentito qualcosa nel bosco e ha deciso di addentrarsi per capire cosa stesse succedendo, ad un certo punto si è trovato davanti una persona che conosceva ed è stato trascinato via.

Nei primi minuti del terzo episodio di The Walking Dead 9 ci viene mostrato che Justin è morto. Dopo essere stato morso dai walker si è rialzato e si nota una ferita al petto. Dunque non è stato ucciso dai non morti ma da qualcun altro. Chi c’è nel bosco? Si tratta dei Sussurratori? Nel video che abbiamo pubblicato in fondo all’articolo c’è anche un fotogramma che ci fa sospettare che sia arrivato davvero il momento per i sopravvissuti di confrontarsi con questa nuova minaccia. Abbiamo scelto il fotogramma come immagine per l’articolo di oggi. Sappiamo che i Whisperers sono territoriali e indossano la pelle dei non morti per difendersi da loro. Nei cartelli non annunciano il loro arrivo con i cartelli ma visto che segnano il territorio, quel messaggio potrebbe essere un indizio: Alpha uccide chi si spinge oltre i loro confini.


Informazioni su Flavia Montanaro 1198 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi