I Sussurratori nel nuovo teaser di The Walking Dead 9

Sembrano zombie ma non lo sono: sono esseri umani subdoli. Il nuovo teaser di The Walking Dead 9 ci mostra questi nemici. La seconda parte dello show torna il 10 febbraio su AMC e l’11 su FOX e avrà come protagonisti proprio i nuovi nemici. Nel teaser la telecamera li segue in silenzio poi si ferma e uno di loro si gira mostrandosi. La storia dei Sussurratori ci porta a scoprire un mondo nuovo e completamente diverso perché questa comunità non ha le stesse regole dei Sopravvissuti, Alpha è un leader cinico che non si limita ad utilizzare gli zombie come arma, è capace di guidare le mandrie e di attaccare proprio come successo nel finale di metà stagione di The Walking Dead 9.

Come in ogni stagione sarà seguito in parte il fumetto, ma Angela Kang ha annunciato che potrebbero essere rivisti i momenti iconici e adattati a tal punto che la direzione che seguiranno gli eventi sarà completamente diversa. Abbiamo già assistito a queste “deviazioni” per esempio come la morte di Carl Grimes e con l’uscita di scena di Rick Grimes, poi c’è anche la storia di Maggie che si è unita alla comunità di Georgie e, nonostante le rassicurazioni dell’attrice Lauren Cohan impegnata in altri progetti, non sappiamo se farà davvero ritorno ad Hilltop. Le persone che seguono il fumetto vedranno dunque delle scene familiari ma non mancheranno altre sorprese per lo show tv.

Angela Kang in un’intervista ha parlato anche di Alpha, interpretata da Samantha Morton, un’attrice straordinaria. La showrunner non vede l’ora di mostrare il lavoro svolto insieme perché ci sono cose molto interessanti in arrivo. Per il momento ci accontentiamo solo del teaser. Non notate qualcosa di strano nello sguardo di questo Sussurratore?


Informazioni su Flavia Montanaro 1242 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi