I Sussurratori nell’episodio 8×15 di The Walking Dead?

Attenzione, chi non ha letto il fumetto potrebbe trovarsi davanti ad alcuni spoiler! Sappiamo che i produttori hanno “stravolto” la trama con la morte di Carl Grimes ma ci sono alcune parti del fumetto che potrebbero essere trattate nella prossima stagione perché fanno parte di una delle storyline più importanti e stiamo parlando dei Whisperers guidati da Alpha.

Nel penultimo episodio di The Walking Dead 8 Rick e i Sopravvissuti sono state chiamati in battaglia. Dwight gli ha inviato un biglietto ma come sappiamo si tratta di una trappola di Negan che ha scoperto il suo tradimento. Nel promo infatti vediamo che Dwight viene trattato come uno schiavo, proprio come era successo a Daryl. Non sappiamo se qualcuno riuscirà a salvarlo sacrificando la sua vita oppure se farà la stessa fine di Simon. I traditori non piacciono a Negan e Lucille è assetata di sangue e vendetta, ora come non mai. Scott Gimple ha annunciato che il finale di stagione di The Walking Dead 8 chiude l’intero ciclo iniziato con la prima stagione, tra qualche giorno assisteremo allo scontro tra Rick e Negan il cui esito è incerto.

Nel fumetto invece accade che Negan viene sconfitto e subito dopo fanno la comparsa dei nuovi nemici: i Whisperers. I produttori hanno ribadito che il debutto è ancora lontano ma il pubblico si interroga ad ogni puntata e va a caccia di indizi. Ci sono tante teorie, per esempio quella che riguarda Jadis rimasta sola che potrebbe essere il leader del nuovo gruppo. Più volte ha dichiarato che non è lei Alpha ma il mistero si infittisce. Quando Eugene, Daryl e Rosita camminano insieme, dietro i cespugli si vede qualcuno che indossa una maschera bianca. Eugene guarda oltre gli arbusti e l’occhio della telecamera si sofferma qualche istante su quel volto umano mascherato. La loro introduzione sarebbe sicuramente ottimale dal punto di vista della trama visto che tutti aspettano Alpha e i Whisperers.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi