I Whisperers sono qui, Alpha nel trailer di The Walking Dead 9

Alpha sta per entrare in scena. È bastato un teaser di meno di un minuto per lasciarci senza parole. La leader dei Sussurratori, i nuovi nemici è terrificante e spietata, infatti nel teaser sta cucendo la sua maschera con la putrida pelle di zombie. La musica di sottofondo una volta ascoltata non uscirà più dalla vostra testa e continuerete a canticchiarla per tutto il giorno. Alla fine del teaser Alpha indossa la maschera e per qualcuno la scena richiama Leatherface di “Non aprite quella porta”. Ormai abbiamo già anticipato chi sono i Whisperers, un gruppo che si mimetizza tra i non morti indossando la loro pelle, oltre ad Alpha arriveranno anche sua figlia Lydia e Beta il braccio destro.

Se questo teaser con Alpha vi turba e vi disgusta per le forti immagini mentre cuce la pelle di zombie come fosse uno straccio di cotone, il nuovo filmato vi mette ancora più ansia. Il gruppo dei Sopravvissuti è al completo e vengono anticipate le intenzioni dei Whisperers che sono tutt’altro che positive, i nemici sanno muoversi in maniera furtiva confondendosi tra i non morti. La loro tecnica è più efficace di quella dei Sopravvissuti che più volte si sono cosparsi con le viscere dei non morti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi