
Alpha sta per entrare in scena. È bastato un teaser di meno di un minuto per lasciarci senza parole. La leader dei Sussurratori, i nuovi nemici è terrificante e spietata, infatti nel teaser sta cucendo la sua maschera con la putrida pelle di zombie. La musica di sottofondo una volta ascoltata non uscirà più dalla vostra testa e continuerete a canticchiarla per tutto il giorno. Alla fine del teaser Alpha indossa la maschera e per qualcuno la scena richiama Leatherface di “Non aprite quella porta”. Ormai abbiamo già anticipato chi sono i Whisperers, un gruppo che si mimetizza tra i non morti indossando la loro pelle, oltre ad Alpha arriveranno anche sua figlia Lydia e Beta il braccio destro.
#TheWhisperers are coming…#TheWalkingDead #TWD #WalkingDead #TWDFamily #HookedOnHorror #AMC #horror pic.twitter.com/elemB8DzRK
— Hooked On Horror™ (@HookedonHorror) 21 dicembre 2018
Se questo teaser con Alpha vi turba e vi disgusta per le forti immagini mentre cuce la pelle di zombie come fosse uno straccio di cotone, il nuovo filmato vi mette ancora più ansia. Il gruppo dei Sopravvissuti è al completo e vengono anticipate le intenzioni dei Whisperers che sono tutt’altro che positive, i nemici sanno muoversi in maniera furtiva confondendosi tra i non morti. La loro tecnica è più efficace di quella dei Sopravvissuti che più volte si sono cosparsi con le viscere dei non morti.
Commenta per primo