Il destino di Negan in The Walking Dead 9

Negan con la barba lunga sul set di The Walking Dead 9

Dopo l’annuncio della doppia uscita di scena di Rick e Maggie ci saranno altri addii clamorosi in The Walking Dead 9? Sappiamo già che nella prima metà di stagione accadrà qualcosa a due dei protagonisti storici dello show AMC però non ci sono molti dettagli su altre uscite di scena clamorose. Il destino di tutti i personaggi è legato ad un sottile filo che può spezzarsi da un momento all’altro. The Walking Dead è uno show apocalittico, nessuno è al sicuro in questo mondo abitato dai non morti e da gente pronta a tutto pur di sopravvivere come i Salvatori di Negan e i Sussurratori di Alpha che saranno introdotti nella prossima stagione.

Jeffrey Dean Morgan è intervenuto sul futuro della serie e del personaggio che interpreta nel corso del programma americano The Rich Eisen Show e ha svelato che nessuno dei produttori dice nulla e non gli piace questo silenzio. L’attore infatti non riesce a lavorare bene e non può rendere al massimo perché non sa in quale direzione si muove il suo personaggio. Jeffrey Dean Morgan è convinto che gli attori devono avere quante più informazioni possibili, lui ne ha bisogno per creare la storia per ogni singola scena, ma è tutto sconnesso.

Negan è stato incarcerato alla fine dell’ottava stagione, proprio come la controparte cartacea è stato salvato da un misericordioso Rick Grimes. Non sappiamo se anche nella serie Negan si convertirà, il pubblico spera nella sua redenzione perché questo accade in parte nel fumetto. Ma è tutto top secret anche per gli attori che non possono svelare nulla nelle interviste e nemmeno dare qualche indizio. Jeffrey Dean Morgan è molto legato a Negan e spera che in qualche modo possa diventare il protagonista di una pellicola cinematografica oppure di uno spin off dedicato al personaggio. Voi cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi