
Dopo l’annuncio della doppia uscita di scena di Rick e Maggie ci saranno altri addii clamorosi in The Walking Dead 9? Sappiamo già che nella prima metà di stagione accadrà qualcosa a due dei protagonisti storici dello show AMC però non ci sono molti dettagli su altre uscite di scena clamorose. Il destino di tutti i personaggi è legato ad un sottile filo che può spezzarsi da un momento all’altro. The Walking Dead è uno show apocalittico, nessuno è al sicuro in questo mondo abitato dai non morti e da gente pronta a tutto pur di sopravvivere come i Salvatori di Negan e i Sussurratori di Alpha che saranno introdotti nella prossima stagione.
Jeffrey Dean Morgan è intervenuto sul futuro della serie e del personaggio che interpreta nel corso del programma americano The Rich Eisen Show e ha svelato che nessuno dei produttori dice nulla e non gli piace questo silenzio. L’attore infatti non riesce a lavorare bene e non può rendere al massimo perché non sa in quale direzione si muove il suo personaggio. Jeffrey Dean Morgan è convinto che gli attori devono avere quante più informazioni possibili, lui ne ha bisogno per creare la storia per ogni singola scena, ma è tutto sconnesso.
Negan è stato incarcerato alla fine dell’ottava stagione, proprio come la controparte cartacea è stato salvato da un misericordioso Rick Grimes. Non sappiamo se anche nella serie Negan si convertirà, il pubblico spera nella sua redenzione perché questo accade in parte nel fumetto. Ma è tutto top secret anche per gli attori che non possono svelare nulla nelle interviste e nemmeno dare qualche indizio. Jeffrey Dean Morgan è molto legato a Negan e spera che in qualche modo possa diventare il protagonista di una pellicola cinematografica oppure di uno spin off dedicato al personaggio. Voi cosa ne pensate?
Commenta per primo