Il Governatore ucciderà Hershel?

Il Governatore ucciderà Hershel?

0

hershel-e-calebLa morte di Hershel l’abbiamo vista avvicinarsi parecchie volte, forse anche troppe. E’ riuscito a sopravvivere nella stagione 2 (alla fattoria), è stato morso nella stagione 3 (in prigione), è entrato in contatto diretto con la malattia in questa stagione ed infine ha rischiato la sua vita per salvare Glenn.

Il finale dell’ultima puntata ci ha lasciato il Governatore puntare l’arma proprio su di lui. Ricordiamo però che al suo fianco c’era anche Michonne. Il Governatore potrebbe sparare il primo colpo su di lei perchè è un guerriero migliore mentre Hershel è meno abile ed ha una gamba sola. Ricordate ciò che Daryl ha detto all’inizio di questa stagione, quando Hershel voleva unirsi alla missione di forniture mediche: “Ogni volta che lasciamo il carcere, prima o poi, bisogna correre”.

Che cosa succede se Hershel viene bloccato alle spalle e il Governatore tenta di utilizzare lui per ottenere l’accesso alla prigione? Il trailer dell’ottavo episodio ha mostrato un colloquio tra Rick e il Governatore difronte alla prigione, Rick ha detto che non l’avrebbero lasciata. Nel fumetto, il Governatore ha usato Tyreese per tentare di ottenere l’accesso, quando Rick gli ha risposto di no. Il Governatore decapitò Tyreese utilizzando la katana di Michonne. Che cosa succede se, nella versione televisiva, il Governatore usa Hershel in un modo simile? Forse non accadrà tutto ciò ma sappiamo con certezza che alcuni personaggi moriranno.

 

 

No commenti

Lascia un risposta