Il nuovo villain di Fear The Walking Dead 4

Nell’episodio 12 di Fear The Walking Dead 4 intitolato Weak, Morgan si è trovato faccia a faccia con la donna sudicia, il nuovo villain interpretato da Tonya Pinkins. Lo showrunner Andrew Chambliss ha voluto fornire alcuni dettagli e ha parlato addirittura di parallelismi tra la donna e Morgan. Il sopravvissuto sta camminando alla ricerca del segnale per la sua radiolina e invece di trovare gli amici si imbatte nella donna. Morgan pensa che sia qualcuno che ha bisogno di aiuto ma è bastato un piccolo scambio di battute per capire che la donna è più che autosufficiente.

La donna sudicia non ha solo ha qualche legame con il camionista che ha lasciato gli SOS, Pervis è diventato un walker addomesticato e l’ha fatto scatenare contro Quinn, il viaggiatore solitario che ha incontrato June. La donna ha avvertito Morgan di stare attento e lo showrunner sostiene che in futuro si incontreranno di nuovo. Noi abbiamo il sospetto che lei è il nuovo villain di Fear The Walking Dead 4 però Chambliss ha voluto sottolineare l’importanza di quell’incontro, Morgan infatti riconosce il vecchio se stesso in quella donna e capisce che non ha bisogno del suo aiuto, può cavarsela da sola, i suoi amici invece sono ancora là fuori, dispersi.

L’episodio 12 di Fear The Walking Dead 4, è stato diretto da Colman Domingo. Victor Strand ha così esordito alla regia ed è entusiasta di aver lavorato con la Pinkins, una delle sue attrici preferite, nonché cara amica. Quando ha aperto la sceneggiatura ha esclamato: «Oh mio Dio, non posso crederci». Prima dell’apocalisse zombie la donna, come tutti, aveva una storia, sembra quasi una strega se ci pensate, e scopriremo tantissime cose su di lei. Fear The Walking Dead 4 torna la prossima domenica su AMC e dal 1° ottobre su MTV.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi