In uscita The Walking Dead: la Terra di Nessuno su smartphone e tablet!

AMC annuncia il nuovo gioco in uscita basato su The Walking Dead!

Lunedì scorso AMC sul suo sito ha annunciato l’uscita di un nuovo gioco per cellulari: “The Walking Dead: la Terra di Nessuno” che coinciderà con il debutto della prossima stagione della serie.

Il gioco arriverà su smartphone e tablet nei primi mesi del 2015, proprio durante la trasmissione della quinta stagione che uscirà ad Ottobre 2014.

L’annuncio arriverà ufficialmente durante il Comic Con 2014 che comincerà questo venerdì e dove si trasmetterà per la prima volta il trailer ufficiale di The Walking Dead 5.
Il nostro intento è quello di rimanere fedeli ai temi principali del telefilm: stratergie di sopravvivenza, situazioni in bilico tra il pericolo e la sicurezza e l’azione“, ha detto Teemu Huuhtane, collaboratore di Next Games, in un’intervista. “Rispettiamo e stimiamo immensamente i creatori di The Walking Dead e vogliamo che questo gioco ritragga il più possibile ciò che hanno creato“, ha continuato.

DESCRIZIONE E TRAMA DEL GIOCO

Il gioco, intitolato The Walking Dead: la Terra di Nessuno, permetterà ai giocatori di vivere il mondo della serie TV attraverso un semplice smartphone o un tablet.

Sviluppato da Next Games in collaborazione con AMC, il gioco sarà caratterizzato dai temi del telefilm, dove i personaggi dovranno combattere contro degli zombie per guadagnare la loro sopravvivenza in un mondo che ormai non è più lo stesso.

Lo scopo principale del gioco, proprio come nella serie, è quello di scegliere, con strategia, la giusta mossa da fare per continuare a vivere.

Questo gioco, a differenza di tutti gli altri che sono basati sulla storia del fumetto di The Walking Dead, si basa sulla serie televisiva e noi vi lasciamo con la sua anteprima ufficiale rilasciata da AMC.

http://www.youtube.com/watch?v=_aiRboM4fok


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi