Nuovi indizi sulla versione TWD per PS4 e Xbox One

twd

twdOra non ci sono dubbi: sebbene i ragazzi di Telltale Games non abbiano dichiarato ancora nulla a riguardo, incrementano i portali che affermano di aver ricevuto la possibilità di ricevere prenotazioni per il nuovo titolo di The Walking Dead per le console di nuova generazione.

In particolare, dopo Amazon è stata anche la filiale statunitense di Gamestop ad aver aggiornato il proprio sito internet inserendo la versione per Playstation 4 e per Xbox One di The Walking Dead Game of the year Edition. La data sembra inoltre essere già fissata in quella del 31 luglio.

Insomma, in attesa della conferma ufficiale di Telltale Games – che non si comprende bene perchè non sia ancora arrivata, visto e considerato che i distributori si sono già mossi in tale direzione – tutto sembra far propendere verso un’unica, grande, considerazione: passeremo un’estate a giocare a TWD sulle console Sony e Microsoft.

Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi