Intervista a Gale Anne Hurd (produttrice TWD)

tyreese

tyreeseRecentemente intervistata da CBR, Gale Anne Hurd – produttrice di The Walking Dead – ha spiegato alcuni punti salienti della scorsa stagione della nostra serie preferita, anticipando altresì diversi tratti caratterizzanti della quarta stagione.

Riferendosi al primo episodio la Hurd ricorda che “sapevamo era che avevamo portato Rick al limite. Certamente, non avrebbe vinto il premio di genitore dell’anno per come ha gestito non solo Carl, ma anche la sua nuova figlia, la sua bambina, Judith. Avevamo bisogno di vedere dove questo rapporto sarebbe andato e sapevamo anche che la minaccia degli zombie era stata una cosa quasi gestibile nella scorsa stagione in quanto abbiamo visto gli umani affrontare pericoli umani, così abbiamo voluto fare in modo di sottolineare che non abbiamo dimenticato che gli zombie sono ancora là fuori, ora più che mai“.

La Hurd si è poi soffermata a commentare molto positivamente il ruolo di Tyreese, e la passione con cui Chad Coleman si è impegnato nello sviluppare il suo personaggio…


Commenta per primo

Rispondi