Intervista a Chandler Riggs

chandler

chandlerChandler Riggs è certamente uno dei giovani personaggi più amati di The Walking Dead. Presente fin dalla prima stagione, Chandler è il figlio di Rick e nel corso delle varie puntate ha saputo modificare radicalmente il proprio approccio con gli altri e con il suo destino, fino a contraddistinguere in maniera significativa le puntate in cui è presente.

A Spoiler Tv Chandler ha rilasciato una interessante intervista nella quale ha definito come “pazzesco” il finale della quarta stagione. Tra i momenti che Chandler ricorda con maggiore incisività c’è sicuramente la scena in cui litiga con il padre: “un episodio folle, non avevo avuto il copione e me l’hanno dato sul seto, ho dovuto memorizzare due pagine e mezzo in mezz’ora”.

Chandler ha poi dichiarato che gli attori si divertono molto mentre girano, e che l’attore con cui va più d’accordo è proprio Andrew Lincoln. Tutto tace sulla prossima stagione: Chandler dice che ad oggi non ha ancora ricevuto i copioni… sarà vero?


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi