Intervista a Robert Kirkman. Ancora tante rivelazioni!

La stagione 4 si è conclusa con il gruppo intrappolato all’interno del “Terminus“. Il finale ha scatenato molta curiosità e tante domande da parte dei fan. Ecco che nuovamente il creatore del fumetto di The Walking Dead, Robert Kirkman, ci lascia alcune dichiarazioni a proposito della nuova stagione che andrà in onda ad ottobre su AMC.

Ci avete fatto rivivere, in questi otto mesi, le stagioni  precedenti […], ma non ci siete sbilanciati su quella che dovrà arrivare..

Il nostro primo episodio si concentrerà sulla storia del Terminus. Ci saranno un sacco di rivelazioni che ancora non sono venute fuori. Credo che la cosa più bella della quinta stagione è proprio il luogo, cioè il Terminus, e il popolo che ci sta. Stiamo puntando a far entrare nuovi personaggi. La quinta stagione sarà sicuramente la migliore! Quando vedrete il trailer capirete di cosa sto parlando.

[Per saperne di più sul trailer  più sul trailer di The Walking Dead 5 CLICCA QUI]

Lei ha parlato di nuovi personaggi. Saranno uguali a quelli del fumetto? O saranno completamente nuovi ? O entrambi?

Entrambi. C’è un sacco di roba nuova in arrivo. Guarda, la cosa che mi rende più orgoglioso di The Walking Dead è proprio il fatto che è in continua evoluzione e non è sempre la stessa e noiosa storia.

Cosa sa dirci della battaglia del Terminus? Come si comporterà il capobanda Rick a tale proposito? La battaglia tra il popolo del Terminus e il gruppo durerà per tutta la stagione?

Tutto quello che posso dirvi è che Rick non è lo stesso che abbiamo visto nelle stagioni precedenti. Abbiamo già notato il suo cambiamento alla fine della stagione 4, quando si trovò intrappolato nel Termina. Sarà un Rick più capace e più preparato, anche perche la situazione è diventata molto pericolosa, terribile e addirittura mortale.

Anche questa volta sono state poche le rivelazioni. Questi sono solo dei piccoli antipasti prima di arrivare alla cena vera e propria che sarà quando trasmetteranno il trailer durante il Comic Con 2014, il 24 Luglio.


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi