Jadis è il leader dei Sussurratori? La nuova teoria che fa impazzire...

Jadis è il leader dei Sussurratori? La nuova teoria che fa impazzire i fan

0
The Walking Dead 7: l’enigmatica Jadis non è un villain, lo svela l’attrice

Ottobre è lontanissimo e si sprecano le teorie sulla prossima stagione di The Walking Dead 8. Da quando i produttori hanno dichiarato che con l’episodio 100 inizierà un nuovo capitolo, i fan hanno iniziato a fare tantissime ipotesi. Quella di cui vi parliamo oggi è molto particolare, secondo alcuni infatti Jadis, Miss Spazzatura a Tradimento, potrebbe addirittura essere la leader dei Sussurratori. L’arrivo del nuovo gruppo è atteso proprio per The Walking Dead 8 anche se l’arco narrativo che ci separa dal loro incontro è molto ampio. Dopo una stagione trascorsa a conoscere il mondo intorno a Rick Grimes e ai sopravvissuti, con tanto di approfondimento sugli aspetti psicologici legati alle dinamiche del nuovo mondo sconvolto dall’apocalisse zombie, aspettiamo solo l’inizio della guerra contro Negan. Gli schieramenti sono pronti!

Sinceramente non ci aspettavamo che Jadis avrebbe tradito Rick Grimes e che era l’arma segreta di Negan. Il suo tradimento non lo dimenticheremo facilmente e la promozione di Pollyanna McIntosh che indossa i sudici panni di Jadis ci fa pensare che Kirkman abbia in mente per lei un ruolo diverso da quello che ricopre nel fumetto. Ed è proprio qui che si insinua la nuova teoria dei fan secondo cui sarebbe la leader dei Sussurratori, un gruppo di persone che indossa pellicce di zombie per non farsi riconoscere e attaccare. Nel fumetto sono guidati da Alpha, un personaggio piuttosto ‘affascinante’ che rischia di non avere il giusto rilievo se inserito nel prossimo capitolo dello show AMC.

I giornalisti hanno assediato l’attrice alla Walker Stalker per chiedere se Jadis sarà davvero il leader dei Sussurratori e lei non si è sbilanciata più di tanto ricordando che a The Walking Dead tutto può succedere quindi ‘mai dire mai’. I Sussurratori rappresentano una parte molto importante del fumetto e, anche se gli attori non possono fare anticipazioni, in questo caso Pollyanna McIntosh ha dovuto cucirsi letteralmente la bocca per non lasciarsi sfuggire dichiarazioni ambigue sulla questione. E voi cosa ne pensate? Jadis avrà un ruolo cruciale in The Walking Dead 8? Potrebbe essere lei la leader dei Sussurratori?

No commenti

Lascia un risposta