Jeffrey Dean Morgan indossa i panni del villain Negan, ma la madre...

Jeffrey Dean Morgan indossa i panni del villain Negan, ma la madre non è d’accordo

Non tutti sono felici per la scelta di Jeffrey Dean Morgan di indossare i panni del villain Negan, i fan stessi si sono divisi in due schieramenti contrapposti. Noi ci sbilanciamo e vi diciamo che si tratta della scelta migliore che potessero fare i produttori di The Walking Dead. Le aspettative sono molto alte, e basta poco per deluderle, ma Jeffrey Dean Morgan non è il primo attore pescato dalle agenzie.

Quando è arrivata l’ufficialità, Jeffrey Dean Morgan è stato ospitato in molte trasmissioni e si è fermato spesso e volentieri a parlare con i giornalisti, pronti a raccogliere le sue confidenze. Di recente l’attore ha raccontato che sua madre non è stata molto contenta per il nuovo ruolo, ed era molto preoccupata. La donna infatti crede che questo potrebbe essere l’ultimo lavoro visto che The Walking Dead e The Good Wife hanno ben poco in comune. Jeffrey Dean Morgan ha cercato di farla ragionare, per un attore infatti riuscire ad indossare i panni di un personaggio opposto a quello che l’ha reso noto al grande pubblico, è un sogno che si realizza.

The Walking Dead non è assolutamente uno show di serie B, merito dello storyline e del cast. Molti degli attori hanno “spiccato il volo” e non sono rimasti intrappolati nel ruolo di sopravvissuti, basti pensare a Lauren Cohan, protagonista delle cronache seriali degli ultimi giorni. Variety e The Hollywood Reporter hanno persino ipotizzato che la Cohan e Jeffrey Dean Morgan abbiano lavorato insieme per “Batman vs. Superman” dove hanno interpretato i coniugi Wayne, Martha e Thomas, genitori di Bruce, in un breve flashback. I due attori non hanno confermato o smentito la notizia e non ci resta che attendere il prossimo 24 marzo per la prima del film.

Intanto cerchiamo di rassicurare tutti quelli che ci chiedono quando arriverà Negan. Il villain, la cui presenza si avvertirà nel corso della seconda metà di stagione di The Walking Dead 6, svelerà il suo volto solo ad aprile.

No commenti

Lascia un risposta