Jeffrey Dean Morgan infuriato con i fan

Jeffrey Dean Morgan, la star di The Walking Dead, ha deciso di sfogarsi su Twitter. Nel tweet ha dichiarato che non sopporta più il comportamento molesto di alcuni fans che ogni giorno si presentano a casa sua e lo ha invitati a smettere di bussare alla porta e di scattare foto senza alcuna autorizzazione. L’attore ha partecipato a molte serie tv, tra cui “Supernatural”, “Watchmen” ma è con la sua straordinaria interpretazione di Negan che sta riscuotendo grande successo negli ultimi anni. Jeffrey Dean Morgan ha detto che tutto ciò è raccapricciante e che uno dei fan molesti è stato registrato. Il tweet di Jeffrey Dean Morgan è stato condiviso anche dalla moglie Hilarie Burton.

Presentarsi a casa di qualcuno solo perché visto in televisione non è accettabile, e per fortuna sono arrivate tantissime risposte di sostegno all’attore e alla moglie. Come accade in questi casi non sono mancati i tweet ironici sul comportamento dei fans, alcuni molto divertenti. Dopo l’avvertimento probabilmente ci sarà chi desisterà ma c’è da dire che in America sono davvero ossessivi. L’attore è padre di due figli, Gus di 8 anni e Georgie di pochi mesi, che potrebbero spaventarsi, quindi nessun incontro ravvicinato con la star, se non in occasioni ufficiali come convention ed eventi in cui è prevista l’interazione con i fans.

Gli ammiratori di Jeffrey Dean Morgan sono aumentati da quando indossa i panni del villain Negan che ha perso la guerra contro Rick Grimes ed è stato imprigionato. L’ex leader dei Salvatori non se la passa tanto bene, nei primi scatti sul set è apparso in versione “barbone”. È molto contento di interpretare il ruolo del villain Negan, il fascino e il carisma naturali hanno reso tutto più facile.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi