Jeffrey Dean Morgan ha un problema con il figlio: guai in vista per Negan

Quello di Jeffrey Dean Morgan non è stato un Natale cruento, lo dimostrano le tenere foto che abbiamo trovato in giro per il web. L’attore che nella serie tv The Walking Dead interpreta il villain Negan, ha preferito trascorrere le feste con la sua famiglia. Durante la pausa di stagione, Jeffrey Dean Morgan ne ha approfittato per rilasciare qualche intervista, e ogni volta che appare in televisione l’attore sa sempre come farci divertire, ha persino cantato Happy Birthday, un’esibizione che meriterebbe almeno un Grammy. Di recente però si è lasciato intervistare nel talk show “Live with Kelly” e ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita privata.

Sapevamo che Jeffrey Dean Morgan era una persona eccezionale, ma da quando ha iniziato a vestire i panni di Negan avevamo qualche dubbio. Prima di svelarvi quali sono i problemi con il figlio, vi parliamo di come si svolgono le sue giornate quando non deve fare il cattivo di The Walking Dead. L’attore ha cento acri di terreno e alleva con la moglie e il figlio papere, galline, cani e gatti. Jeffrey Dean Morgan non è l’unico che ha scelto di allontanarsi dal caos della Grande Mela e dai riflettori di Hollywood, vivere in una fattoria e avere uova fresche tutti i giorni è eccezionale. Il figlio si prende cura degli animali, e tutti i giorni ha come compito quello di raccogliere le uova. Rimane anche per ore nel pollaio a parlare con le galline. Il piccolo è un fan dello show e segue il padre in tv, solo che qualche giorno fa è uscito dal pollaio tutto vestito di nero, con una sciarpa rossa al collo e una mazza da baseball in mano. Quando l’attore ha chiesto cosa stesse succedendo il bambino ha risposto che stava giocando a fare Negan con le galline.

Immediatamente è corso nel pollaio per vedere se tutti gli animali stessero bene, temeva che il figlio si fosse calato troppo nella parte. Per fortuna nessuna delle galline era stata decapitata. Il pubblico in studio ha riso tantissimo e Jeffrey Dean Morgan ha dimostrato ancora una volta che lui e Negan non hanno davvero nulla in comune. Ecco il video, buona visione!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi