Jeffrey Dean Morgan vuole uno spin off su Negan

La pausa tra la fine di una stagione e l’inizio delle riprese di quella successiva è il momento perfetto per capire cosa si è fatto e quale strada imboccare. I produttori di The Walking Dead 9 ovviamente sono già a lavoro ma nel frattempo arrivano dei suggerimenti interessanti. Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato che vorrebbe una serie su Negan, il personaggio che interpreta.

Tutti noi ci siamo chiesti chi fosse Negan prima dell’apocalisse zombie, se è stato sempre così cattivo e se aveva dei sogni diversi da quelli sanguinari e di vendetta che ha adesso. Il passato degli altri personaggi di The Walking Dead lo abbiamo conosciuto nel corso delle stagioni, ma abbiamo ancora tantissimi dubbi su Negan. Dopo l’intervista dell’attore a Fandom e il desiderio di uno spin off è arrivata anche la dichiarazione di Robert Kirkman. Il creatore di The Walking Dead ha anticipato che ha concepito una serie spin off che ha Negan come protagonista e racconta la sua vita prima e dopo l’apocalisse zombie. Jeffrey Dean Morgan sarebbe davvero felice di prendere parte a questo progetto che spiegherebbe tantissime cose di Negan.

Jeffrey Dean Morgan è convinto che ci sia bisogno di approfondire la vita di un personaggio soprattutto in una serie come The Walking Dead che ha tante storylines. A Negan è stato dedicato un fumetto speciale e nella serie AMC ci sono stati soli pochi riferimenti al suo passato come il nome della mazza chiodata Lucille che era quello della moglie defunta. A noi farebbe davvero piacere uno spin off su Negan anche se nel midseason finale abbiamo visto Negan prigioniero e durante la detenzione potrebbero esserci diversi flashback. Che cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1179 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi