Josh McDermitt riceve minacce di morte sui social per colpa di Eugene...

Josh McDermitt riceve minacce di morte sui social per colpa di Eugene Porter

0

Sul set di The Walking Dead 8 si lavora a gran ritmo, le riprese della nuova stagione infatti sono ufficialmente iniziate. Gli attori non vedevano l’ora di tornare a lavoro e di ritrovarsi tutti insieme. Per gran parte dell’anno infatti condividono questa grande avventura e ormai sono diventati una grande famiglia. Purtroppo uno di loro ha dovuto fare i conti con alcun fan troppo molesti. Stiamo parlando di Josh McDermitt che presta il volto al traditore Eugene. Anche Robert Kirkman era stato minacciato in passato, ma l’attore ha deciso di abbandonare i social perché la situazione stava diventando molto pesante. Commenti negativi, offensivi e minacciosi gli impedivano di affrontare con serenità le riprese di The Walking Dead 8.

Euegene ha tradito il gruppo dei sopravvissuti e il leader Rick Grimes. La sua trasformazione ha scioccato tutti e quando lo abbiamo visto con il megafono alle porte di Alexandria siamo rimasti scioccati. Speriamo ancora nella sua redenzione o meglio che sia l’artefice di un piano ben studiato (con la complicità di Dwight) per sconfiggere Negan. Tuttavia il cambiamento non ha convinto molti fan. Separare la vita reale dalla vita immaginaria dei personaggi non è qualcosa che riesce a tutti, grande la delusione dell’attore che ha scritto: «Le minacce di morte non mi spaventano perché riferirò tutto ciò alla polizia, sono solo stanco di tutto questo. Si può odiare Eugene, non mi interessa. Si può pensare quello che si vuole, ma quando si inizia dicendo che volete la mia morte, non so se si sta parlando di Josh o Eugene». Il messaggio prosegue con un invito: «Smettete di lamentarvi di tutto su Internet e sui social e trascorrete del tempo con la famiglia o con gli amici».

Speriamo che la vicenda si concluda in maniera positiva e che JoshMcDermitt torni presto sui social! E voi cosa ne pensate? I fan americani esagerano un po’ troppo e non conoscono mezze misure oppure l’attore ha preso troppo sul serio le minacce? Anche Jeffrey Dean Morgan è intervenuto per sostenere il collega prendendo le sue difese!

No commenti

Lascia un risposta