Judith è viva o morta?

Judith è viva o morta?

6

the-walking-dead-4-quale-destino-per-judithIl finale di metà stagione è stato davvero entusiasmante ma allo stesso tempo anche drammatico come vi abbiamo raccontato dalla nostra recensione.

In questo articolo ci soffermiamo sulla piccola Judith. L’ex sceriffo e suo figlio Carl troveranno negli ultimi minuti dell’episodio il seggiolino di Judith pieno di sangue. I due pensano subito che la piccola potrebbe essere stata divorata dagli zombie. Ma come sono andate le cose in realtà? Cerchiamo di scoprirlo!

C’è un importante indizio che lascia immaginare che la figlia di Rick è ancora viva. La chiusura del seggiolino infatti era aperta. E’ ovviamente difficile immaginare che potrebbero essere stati gli zombie ad aprirlo quindi restano due teorie di chi possa appartenere il sangue all’interno del seggiolino. La prima è che sia stata Lilly ad aver preso la piccola, egli era infatti ricoperta dal sangue di Megan dopo che quest’ultima è stata morsa da uno zombie. La seconda è che i bambini della prigione che la trasportavano durante la sparatoria siano tornati indietro per salvare la piccola, nascosta in un posto sicuro, subito dopo aver aiutato Tyreese.

Per sapere se la piccola Judith è davvero sana e salva dobbiamo necessariamente aspettare Febbraio quando The Walking Dead tornerà con la seconda parte della quarta stagione. Secondo voi è viva o morta? Commentate!

6 COMMENTI

  1. Secondo me è viva… non credo che il seggiolino sia sporco di sangue perchè l’ha presa Lily.Secondo me invece,l’hanno presa i bambini dopo averlo aiutato e forse il seggiolino era un intralcio in qualche modo ed è sporco di sangue per via degli spari,magari qualcuno era lì ed è morto oppure hanno ucciso lì uno zombie.Io la penso così anche perchè adoro Judith e non voglio che muoia!

  2. Secondo me judith e’ viva perche’ sara’ stata lilly a prenderla anche se il seggiolino era sporco di sangue e poi ho gia perso andrea non voglio perdere anche judith e maggie

Lascia un risposta