The Walking Dead: la katana di Michonne

spada-michonne

Michonne è una delle grandi protagoniste della serie The Walking Dead. Oltre alla sua bellezza particolare, Michonne fa breccia nei cuori per il suo carattere fermo e deciso e per la sua inseparabile katana. Dopo il successo della terza serie, nella quale Michonne entra alla grande, i produttori hanno deciso di autorizzare la produzione di una katana identica a quella sfoggiata dalla nostra eroina.

Si tratta di un oggetto in edizione super limitata,  lunga complessivamente 106 cm con la fodera e la tracolla, mentre la spada è lunga 29 cm per la caratteristica impugnatura bianca e 68 cm di lama. Identici sono l’impugnatura e il simbolo che è riportato nella base e ogni pezzo viene impresso con un  numero di serie preciso. Questo oggetto super raffinato è disponibile nel portale www.replicadungeon.com.

Il costo è di 189 dollari, escluse le spese di spedizione. La katana di Michonne è un’arma molto potente e lei la sa usare benissimo come fosse parte di una danza. Prova ne è che, grazie a questa arma, aveva potuto tagliare perfettamente le braccia degli zombie e tenerli come suoi accompagnatori all’inizio della terza serie.

Attenzione, in ogni caso, in quanto si tratta di un’arma, per cui è d’obbligo un acquisto responsabile.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi