Kirkman parla ancora della quinta stagione!

kirkman3932Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, è tornato a parlare della quinta stagione della nostra serie tv preferita, attualmente in fase di registrazione.

In un’intervista rilasciata proprio mentre la regia era in opera, Robert Kirkman ha affermato che “tutti erano contenti di essere tornati insieme”, e che “è stato grande vedere il grande entusiasmo di tutti dopo 5 anni”.

Per quanto attiene la quinta stagione, in particolare, Kirkman ha sottolineato come nella nuova stagione – in programmazione per il mese di ottobre – ci saranno “cose nuove, diverse ed eccitanti”, ed ha poi dichiarato di non vedere l’ora di condividere con le altre persone quanto si sta realizzando.

Insomma, Kirkman lancia il sasso nello stagno della curiosità, ma poi si affretta a precisare come nel set sia in vigore una grandissima prudenza e un grandissimo riserbo. Acqua in bocca, dunque…

Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi