La prima immagine promozionale di The Walking Dead 8: quando il trailer?

Sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata ed eccola qua! Entertainment Weekly ha condiviso la prima foto ufficiale di The Walking Dead 8 e i protagonisti sono Carol e Daryl. Lui è seduto sulla sua motocicletta mentre lei è armata sino ai denti! Sappiamo già che è iniziata la guerra contro Negan quindi questa foto non ci dice nulla di nuovo o di inaspettato ma l’emozione di sapere che dall’altra parte del mondo si lavora per The Walking Dead 8 è troppa!

L’attesa per la nuova stagione dello show ispirato ai fumetti di Robert Kirkman è tantissima dopo aver assistito ad una serie di episodi monografici concentrati solo su alcuni personaggi. C’è davvero voglia di azione e strategia, non tanto di sangue e di morte, lo sappiamo che The Walking Dead non ha nulla a che vedere con tutto questo. I primi dettagli sull’episodio 100 sono stati svelati da Greg Nicotero che ha promesso che sarà spettacolare. La foto di The Walking Dead 8 precede di qualche giorno l’uscita del trailer ufficiale al Comic-Con di San Diego la manifestazione attesa da tutti gli amanti di The Walking Dead e non solo. Durante il tradizionale panel dedicato allo show del 21 luglio 2017 verranno svelate al mondo intero le prime sequenze dell’ottava stagione.

Ross Marquand e Paul Rovia, Aaron e Jesus, sono convinti che sarà difficile guardare il trailer perché quello che vedremo sarà molto ‘difficile’, qualcosa della serie ‘non crederete ai vostri occhi. Lo scorso anno a luglio abbiamo conosciuto Ezekiel e Shiva, nel nuovo trailer conosceremo Alpha e i Sussurratori? Ci hanno ‘promesso’ che sarà spettacolare quindi dobbiamo essere pronti a tutto anche ad un salto in avanti dello show rispetto al fumetto.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi