La mappa interattiva di The Walking Dead: scopri tutti i luoghi della...

La mappa interattiva di The Walking Dead: scopri tutti i luoghi della serie tv

0
La mappa interattiva di The Walking Dead: scopri tutti i luoghi della serie tv

Abbiamo trovato un nuovo passatempo: viaggiare nei luoghi di The Walking Dead. Ovviamente non abbiamo la possibilità economica per un viaggio reale ma Google Maps ha accorciato le distanze tra noi e i sopravvissuti di Rick Grimes. Tutto questo è stato reso possibile grazie al lavoro certosino di un appassionato che ha realizzato la mappa interattiva delle sette stagioni di The Walking Dead. I 99 episodi sono stati collocati sulla mappa e cliccando sui collegamenti oltre a trovare informazioni sulle coordinate c’è la sinossi e i video degli avvenimenti più importanti che sono avvenuti proprio in quella posizione. Incredibile!

Il nostro viaggio è appena iniziato, lo abbiamo sospeso solo per condividere con voi la mappa interattiva di The Walking Dead. Potreste avere dei problemi se non conoscete l’inglese ma c’è sempre il traduttore di Google a cui chiedere aiuto. Tuttavia è molto intuitivo e poi se siete dei veri fan di The Walking Dead dovreste riconoscere i luoghi ad occhi chiusi! Volete setacciare Altanta e dintorni? Cliccate su questa frase er aprire una nuova scheda del browser: mappa interattiva di The Walking Dead.

La mappa è aggiornata anche con i luoghi di The Walking Dead 8, si tratta solo di supposizioni in base alle foto che circolano in rete, scattate dai fan che dai primi del mese sono appostati nei pressi del set. Siamo andati a rendere omaggio a Glenn e Abraham nel luogo dove sono stati lucillati da Negan. È davvero incredibile l’estensione del set di The Walking Dead, uno immagina che siano sempre gli stessi posti ma non è così. E voi siete pronti per iniziare questo viaggio?

No commenti

Lascia un risposta